Avis Budget Group
Receive weekly updates, new jobs, and reviews

Avis Budget Group Employee Reviews for Agente

Job Title
Agente12 reviews
Location
All
Found 12 reviews matching the search
See all 3,546 reviews
Ottima esperienza
Ambiente stimolante e collaborativo, veloce e sicuramente un po'stancante ma lo stipendio con le commissioni diventa ottimo
Lavoro impegnativo
Lavorare per Avis Budget è stata un’esperienza molto formativa, si impara tanto in ambiti diversi, vendita, problem solving.
L’azienda ti supporta con una formazione costante. Il lavoro è stressante, è indispensabile la conoscenza delle lingue e molta flessibilità per i turni di lavoro, soprattutto nei periodi di alta stagione. Colleghi disponibili e simpatici.
Realtà molto competitiva
Ottimo salario e due riposi a settimana fanno la differenza
Job Culture
Totale mancanza di rispetto, sei trattato come ultima ruota del carro
Terribile il rapporto con il lavoro fatto di forte stress e pressioni per obbligare i clienti a comprare i prodotti aggiuntivi. Terribile il podio dove viene scritto chi lavora bene e in rosso le persone sotto performance.
Pros
Cons
Nessun rispetto degli orari
ambiente stimolante
ambiente stimolante e possibilità di accrescere il proprio stipendio in relazione alle proprie capacità nel raggiungimento dei goal di stazione
Rate your recent company
Share your experience to help others
Rental Sales agent - Milano
Sconsiglio vivamente a chiunque di lavorare presso la Avis Budget Spa! Soprattutto la sconsiglio a chi viene assunto come stagionale. Lo stress a cui si è soggetti non è neanche lontanamente ripagato dallo stipendio da fame erogato. Premi vari/componenti addizionali variabili dello stipendio irraggiungibili poichè collegati a risultati di vendita e di soddisfazione del cliente irraggiungibili. Non fate fede alle parole di chi è dentro da molto tempo nell’organizzazione, non dirà mai la verità su nulla. Diffidate di tutti a parte di voi stessi, ogni giorno potrebbe essere un giorno da dimenticare! Nei wend dovrete lavorare con disponibilità di veicoli estremamente ridotta rispetto alle prenotazioni e dovrete inventarvi balle x non far infuriare i già infuriati malcapitati clienti che si troveranno a fare lunghissime code prima di essere serviti.In poche parole, se l’offerta nei vs. confronti da avis budget spa è limitata ad un contratto a tempo determinato stagionale andate a farvi la stagione da qualche altra parte con meno stress e magari con uno stipendio migliore.
Pros
Tira fuori il peggio di ogni persona
Cons
Come sopra
Job Culture
Un ottimo posto di lavoro
Personalmente mi sono trovato benissimo. A partire dai colleghi a finire ai Manager che gestiscono l’ufficio.
Tralasciando il discorso stipendio, che era comunque sopra la media, ho sempre messo al primo posto e valorizzato la serenità che avevo nello svegliarmi e nell’andare a lavorare tranquillo.
Job Culture
Pessima azienda, una marea di raccomandati
Ho resistito solo qualche giorno c/o i loro "uffici" di Fiumicino Aeroporto. Manager incompetenti, che ti trattano malissimo senza farti andare neanche a mangiare o in pausa videoterminalisti 15min ogni 2 ore o in bagno. Trattano male anche il cliente. Permettono che si mangi in postazione o si usi il cellulare in postazione.Ti schiavizzano pensando che sei un robot. Ho una importante esperienza professionale alle spalle e sono stata trattata come una ragazzina di primo pelo che hanno pensato di schiavizzare a portare le bevande, risme di fogli. Nessuna formazione e i colleghi che si capiva benissimo essere nella maggior parte raccomandati anche loro come 6 manager (tutti con accento napoletano..non aggiungo altro..), non ti spiegavano nulla perchè avevano paura che poi diventavi troppo brava e gli fregavi le vendite. Lentissimi, incuranti di clienti che venivano da 24 ore di volo dall'Australia e li lasciavano in coda ad attendere che fossero "comodi" e poi un'ora e mezzo con figli a seguito, per avere le auto. Lavativi e menefreghisti verso i clienti. Con me hanno pensato di trovare la loro schiavetta, ma dopo 5gg gli ho detto "bye bye", avevo già capito dove ero capitata. Non sono corretti nei contratti (basti leggere i commenti negativi dei clienti ovunque in internet), le percentuali sulle vendite sono fake in quanto ti mettono target irraggiungibili per non dartele così Avis incassa, ma tu non vedi soldi. Pessima organizzazione anche basilare, trattamenti schiavistici al limite (manco in bagno). Hanno capito male con la sottoscritta. Ho una dignità e do molto valore alla - more...
Pros
Cons
tutti
2.0
Job Culture
Ambiente stimolante ma moltodisorganizzato e pressante
Troppa pressione e insistenza sulle vendite , ambiente molto competitivo
3.0
ambiente dinamico
ambiente dinamico e stimolante ma altrettanto stressante
Pros
buoni pasto, salario
Cons
stress e aggressività nella vendita
Job Culture
ambiente lavorativo poco trasparente e avidamente competitivo
Non era assolutamente l'ambiente adatto alla mia personalità. Lavoro noioso ripetitivo ed alienante. Zero possibilità di inquadramento in tempi brevi e scarsa possibilità di crescita professionale.
Pros
ticket restaurant e utilizzo lingue straniere
Cons
nessuna pausa pranzo
Sotto pressione
Lavorare sotto pressione è una prerogativa importante di questo contesto professionale in cui svolgere la propria mansione in tempo reale è fondamentale ai fini di portare a termine un risultato che, oltre a giovare all'intera azienda (multinazionale) giova anche all'impiegato che e ricava ottimi risultati sia moralmente ma soprattutto economicamente.
A causa degli orari diversi dallo standard lavorativo generico degli uffici la vita sociale ne viene un po' meno.
See more Avis Budget Group reviews
You may want to try:
Claimed Profile
Want to know more about working here?
Ask a question about working or interviewing at Avis Budget Group. Our community is ready to answer.
Overall rating
3.5