Focus Marketing
Receive weekly updates, new jobs, and reviews

Focus Marketing Employee Reviews

Ratings by category
Showing all 4 reviews
4.0
Intense training program towards Executive Management
Focus marketing is part of a direct marketing network of owner operated companies who have all gone through the same intense training program for Field and business administration that they provide employees. It is fierce and provides a lot of information and training in a very short amount of time. The downside is a schedule that is constantly in shift from week to week and a low pay scale.
Pros
Growth opportunity, Great training
Cons
Low pay, fluctuating work hours
3.0
......
Môi trường khắc nghiệt sẽ tạo nên con người cứng cỗi
4.0
Job Culture
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
buon team di persone, buona organizzazione del lavoro.
3.0
Job Culture
Ambiente lavorativo in cui vigeva il Rispetto tra tutti, capi e dipendenti.
Da subito ho avuto un gran feeling con questo lavoro. Mi è stato spiegato il mio compito e sono stato seguito durante i primi giorni lavorativi con passione, rispetto e pazienza.

Per quanto concerne una tipica giornata lavorativa: prima di tutto, organizzazione con il team sul da farsi (ma già il giorno prima, a fine giornata lavorativa ci si organizzava). Dopo iniziavo a contattare gli operatori e/o gestori degli alberghi ed intervistare loro circa l'andamento della loro attività. Lo scopo del lavoro era analizzare l'andamento del turismo alberghiero. Una volta reperite tutte le informazioni necessarie, le inserivo nel database aziendale.

Per questo lavoro era necessario un buon uso del computer e soprattutto l'utilizzo di specifici programmi.

L'azienda, era gestita con particolare attenzione e vi era una grande organizzazione da parte dei gestori, non lasciavano mai nulla al caso, tutto era studiato nei minimi dettagli e quindi quest'organizzazione giovava sicuramente anche ai dipendenti.

Con i miei colleghi si è creato fin da subito un gran feeling, difficilmente ci sono stati malintesi o screzi con loro. In ogni caso, lavorando per otto ore al giorno per cinque giorni a settimana a stretto contatto qualche scaramuccia è sorta, ma è sempre stata gestita nel miglior modo possibile cercando di venirci sempre in contro.

La parte più difficile del lavoro è stata sicuramente quella di prendere confidenza con i programmi specifici che venivano utilizzati. Quindi parlerei dell'inizio di questa esperienza lavorativa.

La parte più piacevole riguardava il confronto
 - more...
Pros
Cons
Eccessivamente caldo l'edificio in cui lavoravo
Help us improve!
Is Indeed your favorite place to learn about companies?
Rate your recent company
Share your experience to help others
Want to know more about working here?
Ask a question about working or interviewing at Focus Marketing. Our community is ready to answer.
Overall rating
3.5