Focus Marketing Employee Reviews

Showing all 4 reviews
Sort by: Helpfulness | Rating | Date
3.0
......
Account Asistant & Equipment Manager (Former Employee) –  Thành phố Hồ Chí Minh30 October 2019
Môi trường khắc nghiệt sẽ tạo nên con người cứng cỗi
4.0
Job Culture
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Intervistatrice (Collaborazione occasionale) (Former Employee) –  Napoli, Campania19 September 2018
buon team di persone, buona organizzazione del lavoro.
3.0
Job Culture
Ambiente lavorativo in cui vigeva il Rispetto tra tutti, capi e dipendenti.
Marketing Analyst (Former Employee) –  Napoli, CAM15 September 2014
Da subito ho avuto un gran feeling con questo lavoro. Mi è stato spiegato il mio compito e sono stato seguito durante i primi giorni lavorativi con passione, rispetto e pazienza.

Per quanto concerne una tipica giornata lavorativa: prima di tutto, organizzazione con il team sul da farsi (ma già il giorno prima, a fine giornata lavorativa ci si organizzava). Dopo iniziavo a contattare gli operatori e/o gestori degli alberghi ed intervistare loro circa l'andamento della loro attività. Lo scopo del lavoro era analizzare l'andamento del turismo alberghiero. Una volta reperite tutte le informazioni necessarie, le inserivo nel database aziendale.

Per questo lavoro era necessario un buon uso del computer e soprattutto l'utilizzo di specifici programmi.

L'azienda, era gestita con particolare attenzione e vi era una grande organizzazione da parte dei gestori, non lasciavano mai nulla al caso, tutto era studiato nei minimi dettagli e quindi quest'organizzazione giovava sicuramente anche ai dipendenti.

Con i miei colleghi si è creato fin da subito un gran feeling, difficilmente ci sono stati malintesi o screzi con loro. In ogni caso, lavorando per otto ore al giorno per cinque giorni a settimana a stretto contatto qualche scaramuccia è sorta, ma è sempre stata gestita nel miglior modo possibile cercando di venirci sempre in contro.

La parte più difficile del lavoro è stata sicuramente quella di prendere confidenza con i programmi specifici che venivano utilizzati. Quindi parlerei dell'inizio di questa esperienza lavorativa.

La parte più piacevole riguardava il confronto
  more... con i miei colleghi e l'organizzazione per i giorni successivi. Cito quindi il lavoro di gruppo come parte più piacevole dal momento che amo lavorare in team.  less
Pros
Cons
Eccessivamente caldo l'edificio in cui lavoravo
Claim this company page

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at Focus Marketing. Our community is ready to answer.

Ask a Question

Overall rating