Teleperformance
View all Teleperformance reviews
Review this company

Teleperformance

Teleperformance Employee Review

Consigliato a giovani che si trovano già in Grecia

Si può imparare tanto dentro l'azienda, la paga è buona per un paese come la Grecia. Il lavoro a volte può risultare abbastanza stressante. Se vi trovate già in Grecia (specie se vivete ad Atene o a Salonicco) e siete giovani, questa azienda vi può dare la possibilità di mettere da parte un po' di soldi, però non mi sembra che possa essere una soluzione a lungo termine; infatti gli orari lavoro che cambiano di settimana in settimana possono impattare molto sulla vostra vita personale. Pensate bene a questo aspetto (specie se siete ad esempio sposati con figli) prima di candidarvi

Similar reviews

Falta de apoyo por parte de supervisores

Nunca recibi ayuda de algun supervisor! Pesima administracion y pesimo soporte

Stressful and not respectful

After 3 stressing and full of pressure years i can't wait to finish my contract and i will never apply for any job in this company. They think you are not a human being and absolutely no respect for the employees .

Official response from Teleperformance

23 June 2022
We appreciate your review. It would be great if you can share more details about your experience via http://bit.ly/TPHR-newform. Thank you!
Same location

Ambiente Lavorativo Iternazionale

Azienda Leader International che opera per conto di altre Aziende Internazionali che ricercano professionisti.Le competenze parlano chiaro.Non saranno però molto bravi nel aiutarvi a trovare una casa.Quindi assicuratevi di avere la parte privata ben organizzata.Per quanto riguarda il mio reparto, c'era una discriminazione alta nei confronti delle donne.PS.managment sbagliato.

Pros

Sconti e Bonus.

Cons

Management razzista nei confronti delle donne Cristiane.
Was this review helpful?

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at Teleperformance. Our community is ready to answer.Ask a Question

Overall rating

• Companies
  • Teleperformance
  • Employee Reviews
  • Consigliato a giovani che si trovano già in Grecia
Tell us how to improve this page
What would you add or change?